Comunicati stampa

Roma, mercoledì 7 aprile alle 14:30 convegno presso la Sala delle Colonne della Camera sul genocidio dei nativi americani in Canada con Kevin Annett, De Lucia, Mecacci, Turco e altri

Anticlericale.net Radicali italiani
presentano l’incontro-proiezione-dibattito
 
RESIDENTIAL SCHOOLS
Un genocidio nascosto alla storia
 
Roma, mercoledì 7 aprile 2010
Sala delle Colonne, ore 14.30
(ingresso: via Poli, 19)
 
Per oltre un secolo, dalla fine dell’Ottocento alla fine del Novecento, centinaia di migliaia di indigeni canadesi hanno subito terribili abusi nelle "scuole residenziali" gestite dalla chiesa cattolica e dalle varie chiese protestanti. Violenze fisiche, sessuali, elettroshock, sperimentazioni di psicofarmaci, sterilizzazioni, costretti a dimenticare la propria lingua, la famiglia, le tradizioni, la propria religione e a cristianizzarsi.

Appello di artisti a sostegno della Lista Bonino-Pannella e della candidatura di Michele De Lucia

Carissimi,

 

mentre Berlusconi straripa dalle televisioni dei barattieri, travolgendo e violando ogni regola, al punto da rendere ormai chiarissimo a tutti come Renata Polverini non sia altro che un “alias”, lei sì una "protesi" :-) questi miei amici hanno deciso di sostenere pubblicamente la Lista Bonino-Pannella e la mia candidatura per, finalmente, "cambiare canale" assieme.

 

Si tratta di Edwige Fenech, Carla Fracci, Toni Garrani, Massimo Ghini, Andrea Giordana, Alessandro Haber, Beppe Menegatti, Silvio Orlando, Enrico Ruggeri, Giulio Scarpati, che ti invitano a fare come loro: il 28 e 29 marzo vota per Emma Bonino Presidente, vota la lista Bonino-Pannella e a Roma e provincia scrivi De Lucia, un voto radicale.

 

Venerdì 19 marzo comizio a Campo de' fiori con Emma Bonino, Marco Pannella, Mario Staderini e i candidati della Lista alle elezioni regionali

Roma, Campo de’ Fiori

venerdì 19 marzo 2010, ore 17.30

Michele De Lucia

partecipa al

Comizio della Lista Bonino-Pannella

con

Emma Bonino

Marco Pannella

Mario Staderini

e i candidati della lista

passaparola!

Radio radicale: ore 22, puntata speciale del filodiretto con Michele De Lucia, “Dalla crostata alla gelatina: Letta, Bertolaso & co.”, con ospiti in studio (15 marzo 2010)

Radio Radicale

15 marzo 2010: puntata speciale del filodiretto del lunedì

Dalla crostata alla gelatina: Letta, Bertolaso & co.

Come opera davvero la Protezione civile, qual è la sua macchina amministrativa, chi sono i suoi uomini? E chi è Guido Bertolaso, come è diventato una sorta di “Re Sole” dell’intervento pubblico? Il Dipartimento diretto da Guido Bertolaso non si occupa soltanto di soccorsi in caso di calamità naturali ma decide la ricostruzione di città disastrate, coordina gli appalti pubblici, amministra risorse finanziarie di proporzioni rilevanti. Gestisce grandi eventi, manifestazioni sportive, meeting religiosi. Utilizza l’emergenza per governare il territorio. Ma non fa prevenzione…

Ne parlano a Radio radicale, in una puntata speciale del filo diretto che inizierà alle 22 (invece che alle 23) per concludersi come di consueto alle 24:

Vaticano, aids e pedofilia. De Lucia: ottima l'iniziativa del liceo Keplero di Roma. Monsignor Vallini, giù le mani dai distributori di preservativi (10 marzo 2010)

Il Vaticano prosegue anche nelle scuole la sua crociata contro la libertà di scelta individuale e contro la salute delle persone. Proprio mentre esplode sempre più anche in Europa lo scandalo della pedofilia clericale.
Roma, 10 marzo 2010

• Dichiarazione di Michele De Lucia, tesoriere di Radicali Italiani e di Anticlericale.net, candidato della Lista Bonino-Pannella per le elezioni regionali a Roma e provincia

Da venerdì prossimo, in accordo con la mozione votata nel giugno scorso dalla Provincia di Roma, il liceo scientifico “Keplero” ospiterà sei distributori di preservativi. Si tratta di una misura grazie alla quale, di tutta evidenza, sarà possibile migliorare l’informazione sessuale tra gli studenti e fare opera di prevenzione di malattie e di gravidanze indesiderate. Libertà e responsabilità. Chi potrebbe mai essere contro questo?

Pensioni, De Lucia: Berlusconi (versione 2010) allarmato? Si rivolga a Berlusconi (versione 2004, e 2005, e 2008...) (11 febbraio 2010)

Roma, 11 febbraio 2010

• Dichiarazione di Michele De Lucia, tesoriere di Radicali Italiani

Fiat, De Lucia: qualcuno dica a Berlusconi che i "posti di lavoro" la partitocrazia li difende da sempre, contro i lavoratori (5 febbraio 2010)

Marchionne e Montezemolo hanno continuato a battere cassa come tutti i loro predecessori, e i governi – compresi quelli guidati da Berlusconi – glielo hanno sempre consentito.
Roma, 5 febbraio 2010

• dichiarazione di Michele De Lucia, tesoriere di Radicali Italiani

Rai. De Lucia e De Angelis: l'esclusione di Morgan da Sanremo rappresenta il trionfo dell'ipocrisia (3 febbraio 2010)

Si apra piuttosto il dibattito sulla bancarotta fraudolenta del proibizionismo.
Roma, 3 febbraio 2010

• Dichiarazione di Michele De Lucia, tesoriere di Radicali italiani, e di Andrea De Angelis, componente della Giunta di Radicali italiani

Accesso utente