Sabato 17 e domenica 18 dicembre a Treviso tre appuntamenti con Michele De Lucia e VenetoRadicale

Treviso
dic
16

Primo appuntamento: sabato 17 dicembre alle ore 17:00 dibattito sui Contributi Silenti.

I Contributi Silenti sono i contributi versati dai lavoratori e non riconosciuti ai fini pensionistici. Il problema riguarda precari, parasubordinati, disoccupati, ma anche liberi professionisti che non appartengono a nessun ordine e se rimarranno con questi contratti a vita avranno una pensione bassissima. La proposta di legge (Atto Camera n. 1611), è stata già presentata dai parlamentari radicali per fare in modo che i cittadini possano, su richiesta, ottenere la restituzione dei contributi silenti. Il dibattito rappresenta una prima, preziosa occasione per fare il punto sulla campagna alla luce della riforma varata in questi giorni dal governo Monti. L’incontro si svolgerà presso la sede della Cgil a Treviso in via Dandolo n. 4.

Intervengono:

Giuseppe Bortolussi (CGIA, Associazione Artigiani e Piccole Imprese e Consigliere Regionale), Paolino Barbiero (Segretario CGIL Treviso), Giacomo Vendrame (Segretario NIdiL CGIL-Nuove Identità di Lavoro, è la struttura sindacale della CGIL che rappresenta i lavoratori in somministrazione, gli ex interinali, ed i lavoratori atipici), Lorenzo Zanata (SPI CGIL-sindacato pensionati), Michele De Lucia (Tesoriere R.I.), moderatore Enrico Pucci (Tribuna di Treviso).

Secondo appuntamento: ancora sabato, dopo il dibattito, appuntamento in pizzeria per una cena di autofinanziamento, sempre con il tesoriere Michele De Lucia: ti aspettiamo con la tua quota di iscrizione a Radicali italiani, al Partito Radicale o a Pacchetto per il 2012. Per prenotare, è necessario contattare Elia Lunardelli al numero 340 7967032. Se non ce la fai ad essere presente, ti invitiamo a iscriverti comunque al più presto, chiamando lo 06.6826, oppure on-line, cliccando qui: sarà il modo migliore per festeggiare la fine del 2011 e l’inizio dell’anno nuovo.

Terzo appuntamento: domenica 18 dicembre X Congresso dell’Associazione VenetoRadicale.

Domenica dalle 9:30 alle 13:00 si svolgerà il X Congresso dell’Associazione VenetoRadicale  presso la sede in via della repubblica, 193 (Strada Ovest, Centro Torri, terzo piano).

A seguire il buffet.

Ti aspettiamo!

Raffaele Ferraro -Segretario-

Elia Lunardelli -Tesoriere-

http://www.venetoradicale.it/

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Tags:               

Lascia un Commento