Associazione Radicali Genova: assemblea annuale con Deborah Cianfanelli, Michele De Lucia, Valerio Federico e Alessandro Massari. Eletti Valerio Federico, Marta Palazzi e Vincenzo Masia

VERBALE II ASSEMBLEA ANNUALE ASSOCIAZIONE RADICALI GENOVA

L’assemblea si è svolta il giorno 1 aprile 2012 nella sede della Federazione dei Verdi in Via San Siro, 1.
Presenti gli iscritti:

1) Deborah Cianfanelli
2) Alessandro Rosasco
3) Gildo Liberti
4) Michele De Lucia
5) Walter Noli
6) Laura Massi
7) Vincenzo Masia
8) Nadia Mori
9) Claudia Bornico
10) Susanna Mazzucchelli
11) Andrea Spinetti
12) Marta Palazzi
13) Alessandra Licco
14) Valerio Federico
15) Alfonso Pavone
16) Fabrizio Repetto
17) Filippo Marcucci
18) Stefano Petrella
19) Marco Fallabrini

Hanno inoltre partecipato ai lavori in qualità di invitati: Cristina Morelli della Federazione dei Verdi; Fabio Panariello del Partito Socialista Italiano; l’Avv. Barbara Benazzi dell’associazione “Itaca sostiene”, che ha contribuito alla presentazione del quesito referendario riguardante il parco genovese dell’Acquasola; Rosa Proface del Comitato contro la chiusura dell’Ospedale di Recco, Sergio Ottonello già consigliere provinciale radicale, Deborah Cianfanelli, Valerio Federico e Alessandro Massari, della direzione di Radicali Italiani, e Michele De Lucia, tesoriere di Radicali Italiani.

I lavori si sono aperti alle 15.40 con la relazione del Segretario Susanna Mazzucchelli sull’attività svolta nell’anno 2011, seguita da quella del Tesoriere Marta Palazzi.
Dopo le relazioni sono intervenuti: Cristina Morelli e Fabio Panariello, i quali hanno portato il proprio saluto ai Radicali; Deborah Cianfanelli, Valerio Federico e Alessandro Massari, che hanno evidenziato l’importante ruolo svolto dall’Associazione in ambito cittadino. Si è aperto il dibattito generale con gli interventi di Laura Massi, Marco Fallabrini e Fabrizio Repetto.

Alla chiusura del dibattito, Marta Palazzi ha proceduto alla presentazione della bozza di mozione, nella quale è stato inserito un emendamento proposto da Alfonso Pavone.
La mozione, messa in votazione, è stata approvata a larghissima maggioranza.

Si è passati poi alle proposte di candidature per le cariche. Deborah Cianfanelli ha candidato Marta Palazzi alla segreteria, Filippo Marcucci ha proposto alla tesoreria Vincenzo Masia e Andrea Spinetti ha fatto il nome di Valerio Federico per la presidenza.
I tre candidati sono stati eletti con un’ampia maggioranza di voti.

I lavori si sono chiusi alle ore 18 circa, con le conclusioni di Michele De Lucia.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Tags:             

Lascia un Commento